We are Imprefocus

Siamo un Team unito e coeso, in cui ogni componente del gruppo possiede capacità e competenze specifiche la cui unione da’ vita ad una squadra imbattibile.
La meta comune è da sempre dare valore ai nostri Imprenditori fornendo loro supporto professionale e motivazionale.

“Il Talento ti fa Vincere una partita. L’intelligenza ed il lavoro di Squadra ti fanno vincere il campionato”

Michael Jordan

Federico Lancia

classe 1988, Responsabile della Consulenza

Dopo aver avuto un’esperienza di oltre 10 anni in uno Studio di Commercialisti nel 2018 incontro Francesco Cardone e decido di sposare il progetto Imprefocus, per la vision Innovativa del Commercialista Imprenditore.

Inizio il percorso come Business Coach diventando in poco tempo Responsabile della Consulenza nonché braccio destro del dott. Cardone.

Il mio lavoro si focalizza principalmente sull’aumento della Redditività Aziendale affiancando l’Imprenditore nella definizione delle migliori strategie di Business.

Roberta Berni

classe 1990, Responsabile Ricerca & Sviluppo

Il mio percorso in Imprefocus inizia nel 2019 nell’area della Comunicazione, di cui poi sono diventata Responsabile.
Mi ritengo da sempre una persona creativa e fantasiosa e questo mi ha permesso di contribuire significativamente allo sviluppo di nuovi prodotti come SIV – Sistema Impresa Vincente.

Ad oggi il mio ruolo è di promuovere l’innovazione e lo sviluppo di nuovi prodotti, coordinando e supervisionando tutte le attività dello studio in collaborazione con gli altri Responsabili.

Il mio lifemotive è “Festina Lente”
(Imperatore Augusto)

Vincenzo Marino

classe 1967, Responsabile Centro Elaborazione Dati

Ho collaborato per oltre 15 anni presso uno studio di consulenza fiscale e contabile.

Nel 2018 approdo in Imprefocus, in qualità di Business Coach, Angelo Custode degli Imprenditori. Dal 2020, diventando Responsabile CED (Centro Elaborazione Dati), coordino le attività quotidiane dei Business Coach interfacciandomi costantemente con gli altri responsabili affinché i nostri Imprenditori abbiano un supporto tempestivo e a 360°.

Nessuno si salva da solo! Ognuno di noi, in certi momenti, ha bisogno di qualcun altro!

Francesco Piccerillo

Classe 1984, Responsabile Pratiche Telematiche.

Inizio il mio percorso professionale presso uno studio associato di commercialisti e avvocati a Caserta, dopo un primo periodo inizio subito a specializzarmi nel campo delle costituzioni, inizio attività, variazioni, e liquidazioni/cancellazioni societarie. Continuo la mia specializzazione nel campo dei crediti d’imposta e finanziamento aziendale.

In Imprefocus entro nel 2019, apportando le mie competenze e creandone di nuove con aggiornamenti continui. Supporto tutti i Business Coach nella ricerca di nuovi bandi/bonus/crediti di imposta da sottoporre ai propri clienti così da agevolarli nella crescita della loro azienda.

Francesca Romagnuolo

classe 1996,
Business Coach

Dopo una precedente esperienza in un’azienda di produzione ho scelto di entrare nel mondo di Imprefocus, che mi ha permesso di ampliare le mie competenze in altri settori.

Ritengo di avere un’ottima capacità di problem solving e forte determinazione.

Il mio obiettivo è quello di accompagnare gli Imprenditori verso la Crescita Aziendale, sostenendoli anche in quella che è la loro crescita personale.

“Non sogno il successo, lavoro per ottenerlo!”
(Estee Lauder)

Angela Bassi Amato

Classe 1988. Business Coach

Nel 2022 inizia la mia avventura in Imprefocus come esperto contabile. Dopo tanti anni in cui ho lavorato per le aziende, ho compreso quanto importante sia il ruolo del consulente per chi oggi fa l’Imprenditore e più che mai ha bisogno di affidarsi a qualcuno che lo guidi al meglio nelle sue scelte imprenditoriali.

Al fianco del mio Business Coach ho la possibilità di supportare al meglio i clienti, lavorando ogni giorno per consentirgli di raggiungere i loro obiettivi aziendali senza mai dimenticare di metterci il cuore.

Viviana De Falco

classe 1989, Business Coach

Business coach di Imprefocus dal 2020, consapevole che oggi non basta più soddisfare i bisogni e desideri dei clienti, miro a superare le loro aspettative, con l’obiettivo di renderli sereni, sicuri e di tutelarli.

Sempre disponibile e pronta ad affiancare i nostri imprenditori in ogni loro scelta, per far si che diventino degli Imprenditori Eroi!

“La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi!”
(Isaac Newton)

Armando Del Piano

Classe 1969, Business Coach

Laureato presso l’Università “Federico II” di Napoli nel 1993, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli Nord e  presso il registro dei Revisori Contabili  del MEF dal 1995.

Da oltre 25 anni collaboro con studi di consulenza fiscale e tributaria, prestando assistenza a clienti dei più svariati settori.

Dopo una breve esperienza lavorativa presso una grande azienda nel settore delle “commodities”, con il ruolo di responsabile delle risorse umane e del settore contabilità, sono arrivato in Imprefocus nel 2021, ove, in qualità di Business Coach, contribuisco alla soddisfazione dei bisogni degli imprenditori.

Assunta Del Prete

classe 1997, Business Coach

Nella vita sono una persona dinamica e precisa, svolgo il mio lavoro con professionalità e impegno.

 La mia passione principale è seguire gli Imprenditori fornendo loro tutta l’assistenza di cui hanno bisogno per affrontare con serenità le difficoltà dell’attuale contesto economico.
Fortunatamente sono riuscita a fare della mia passione un lavoro.

Nel 2022 sono approdata in Imprefocus: una realtà aziendale in continuo fermento che si propone al mercato come partner di assoluto valore della consulenza aziendale.
Qui svolgo il ruolo di Esperto Contabile.
La nostra realtà è sempre attenta ai bisogni del cliente e desiderosa di offrire servizi di Valore.
La scelta giusta per chi desidera fare il Salto di qualità!

Giuseppe Cozzolino

classe 1993, Business Coach

Laureato in Consulenza e Management Aziendale, già dal 2014, prima ancora di completare i miei studi universitari, ho lavorato nel campo della consulenza aziendale fiscale e contabile.

Da Ottobre 2021 sono diventato membro della famiglia di Imprefocus, un mondo che da subito ha catturato il mio interesse e del quale condivido pienamente la Mission.

L’attenzione centrale per il cliente, le sue esigenze e l’offerta di servizi innovativi si sposano perfettamente col mio pensiero e con il modo di intendere la consulenza professionale, di fondamentale importanza per migliorare la qualità di vita degli Imprenditori.

Essere flessibili e riuscire ad adattarsi velocemente ai cambiamenti del mercato, questa la nostra sfida quotidiana!

Luca D'Isanto

classe 1986, Business Coach

Appassionato di contabilità, l’obiettivo è da sempre aumentare le mie competenze professionali per il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi.

La passione per lo sport, in particolare per il Calcio, mi ha insegnato il valore del lavoro di squadra e l’importanza del Team.

Ogni giorno il mio impegno è quello di garantire ed offrire ai clienti ottime consulenze e strategie per gestire al meglio le proprie aziende.

Erasmo Nappi

Classe 1989, Business Coach

Ho iniziato il mio percorso formativo presso uno studio fiscale e tributario.
Successivamente ho maturato esperienze presso aziende di diversi settori che mi hanno permesse di conoscere il mondo aziendale ed i suoi processi interni ed esterni.

Entro in Imprefocus nell’Ottobre 2021 ed oggi ricopro il ruolo di Business Coach gestendo un pacchetto di clienti specializzati in Trading Immobiliare.

Lavoro ogni giorno affinché gli imprenditori abbiano un supporto a 360° che non si limiti alla semplice contabilità.

Il nostro motto è “Siamo nati per regalare emozioni” in quanto lavoriamo ogni giorno con cuore e passione per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Domenica Giannotti

classe 1995, Addetta alla comunicazione

Da fine 2021 sono in Imprefocus e mi occupo della coordinazione relativa alla comunicazione interna ed esterna.
Il mio ruolo principale è quello di gestire la cooperazione tra i Clienti, i Business Coach e la Direzione.
Il nostro scopo è quello di aiutare i Clienti a raggiungere gli obiettivi prefissati, capendo i loro bisogni per poi trovarne la soluzione al raggiungimento degli stessi.

Sono una ragazza dinamica, flessibile e con spirito di squadra, grazie ad Imprefocus ho imparato a credere sempre più in me stessa e nelle mie capacità.

“La vita è troppo breve per passarla a vivere il sogno di qualcun altro”.

Vittoria D'Eustacchio

classe 1998, addetta alla comunicazione

Lavoro in Imprefocus S.r.l., in qualità di addetta alla Comunicazione interna ed esterna, svolgo con passione il mio lavoro in quanto sono una ragazza ambiziosa e determinata che vive la vita con uno scopo: Realizzare i miei sogni ed essere Felice!

Perché la “Mission” che portiamo avanti, in Imprefocus, è “Rendere serena la vita degli Imprenditori Italiani” e ogni giorno doniamo e creiamo Valore per contribuire e fare la differenza lasciando un impatto sul mondo.

È questo per me il segreto della vita: Credere nella bellezza dei propri sogni!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com