FRANCESCO CARDONE
presenta

Tour Impresa Vincente | Roma

Giovedì 11 Aprile 2019

Hotel Novotel Roma Est, Via Andrea Noale, 291

Oppure continua a leggere per maggiori informazioni

Cosa imparerai all’evento

RIPRENDI IL COMANDO DELLA TUA AZIENDA

  • Conoscerai il Sistema Impresa Vincente: Educa - Cresci - Proteggi
  • Scoprirai come costruire un’Impresa Vincente in 10 Fasi
  • Capirai quali sono gli strumenti fondamentali per gestire al meglio la Tua Azienda
  • Ti sarà detto tutto quello che devi sapere (e che non hai mai osato chiedere al tuo commercialista) per far crescere la tua impresa
  • Otterrai informazioni preziose che ti permetteranno di far crescere la tua azienda e vivere felice

L’EVENTO PER L’IMPRENDITORE CONTEMPORANEO

Il Programma

DAI UN’OCCHIATA ALLA SCALETTA DELL’EVENTO

  • Check-In 15:30

    Potrai effettuare la registrazione d'ingresso e ricevere la tua copia del Libro Impresa Vincente.

  • Sistema Impresa Vincente 16:00

    Introduzione del Dott. Francesco Cardone e presentazione del Sistema Impresa Vincente, con approfondimeto dei 3 pilastri: EDUCA - CRESCI - PROTEGGI. Scoprirai come migliorare la redditività della tua azienda e gestire al meglio il tuo patrimonio.

  • Intervento degli Imprenditori Vincenti 17:30

    Potrai ascoltare le parole di Giuseppe Gatti (Investitore Immobiliare, Amministratore Unico SD Capital e Fondatore di Specchiodinamica) Carmine Memoli (Online Marketing Strategist - Facebook Advertising Specialist) Pietro Margiotta (Mental Coach @ Formazione Liberamente & Allenamenti da Campioni).

  • Sessione di Domande e Risposte 18:30

    Il Dott. Francesco Cardone terrà una sessione di domande e risposte per chiarire ogni dubbio o perplessità degli Imprenditori in sala e per darti la possibilità di porre le tue domande riguardo alla tua azienda e i tuoi problemi.

  • Candidature Business Coach 19:00

    Sarà data ai presenti la possibilità di candidarsi per ottenere una Business Coach gratuita. Potrai effettuare una video-chiamata di un'ora su Skype con il Dott. Francesco Cardone per discutere del Sistema Impresa Vincente e della situazione in cui versa la tua azienda.

  • Networking 19:30

    Al termine dell'evento ci sarà la possibilità di fare networking. Avrai l'opportunità di fare rete, conoscere agli altri Imprenditori Vincenti e portare a casa tanti nuovi contatti preziosi.

Cosa sarai in grado di fare

DIVENTA UN IMPRENDITORE VINCENTE

Essere un imprenditore sereno e focalizzato

Per guidare la tua azienda verso il successo hai bisogno prima di tutto di ritrovare la tua serenità e poi capire come restare focalizzato sulle attività più importanti. Tutto questo potrai ottenerlo grazie ad un percorso di crescita che Francesco Cardone ti illustrerà durante l'evento.

Mantenere il focus sulla crescita della tua azienda

Il saldo del tuo conto corrente a fine anno di quanto è aumentato? Devi concentrarti sulla Redditività della tua Azienda e sugli Indici di Bilancio che contano. Si parlerà del ROS, ROI, ROA, EBITDA e in particolar modo del Margine di Contribuzione.

Scoprire gli strumenti fondamentali per l'analisi e la pianificazione della tua azienda

Per effettuare una pianificazione efficace devi sempre conoscere lo stato di salute della tua azienda. E per farlo hai assolutamente bisogno di conoscere alcuni strumenti fondamentali: scoprirai l'importanza del Business Plan, del Budget Previsionale e del Cash Plan, oltre ad imparare a leggere Bilanci ed eseguire un Controllo di Gestione.

Proteggere il tuo patrimonio familiare

Gestire il proprio patrimonio con intelligenza significa saper risparmiare nel tempo per poi considerare diverse forme di investimento. L'Imprenditore Vincente tutela il patrimonio familiare e previene qualsiasi rischio che possa mettere a repentaglio la liquidità generata negli anni. Anche tu potrai iniziare a farlo seguendo i semplici passi illustrati durante l'evento.

Sarà presentato il metodo step by step ideato dal Dott. Francesco Cardone per aumentare la produttività della Tua Impresa

Se vuoi essere un buon imprenditore devi assolutamente conoscere lo stato di salute della tua azienda.

Con Impresa Vincente scoprirai quali strumenti sono fondamentali per analizzare la tua azienda.

In questo modo prenderai sempre la migliore decisione per la crescita e la stabilità della tua azienda.

Cosa dicono di noi

ECCO IL PARERE DI CHI HA GIÀ MESSO IN PRATICA IL SISTEMA IMPRESA VINCENTE

Perchè partecipare?

LA MISSION DI FRANCESCO CARDONE

una lettera per te

Caro Imprenditore,

dopo aver ascoltato migliaia di problematiche e aiutato tantissimi imprenditori a superarle ho deciso che questa doveva diventare la mia mission:

diffondere la cultura imprenditoriale e aiutare quanti più imprenditori possibili a diventare degli Imprenditori Vincenti!

Per questo motivo ho creato il Sistema Impresa Vincente per far crescere la tua azienda, aumentarne gli utili e proteggere il tuo patrimonio familiare dal rischio d’impresa.

Al contrario di quanto tu pensi, io ti conosco bene caro Imprenditore!

La tua vita da Imprenditore Lavoratore è quella del Buon Padre di Famiglia che ogni giorno si sveglia e sa che dovrà passare il resto della giornata ad occuparsi della sua attività ed a cercare di portare a casa il “pezzo di pane”, togliendo tempo alla famiglia e soprattutto a Te stesso.

  • Se, nonostante il tuo infinito lavoro, la tua azienda non sta crescendo come speravi e ti sta allontanando sempre di più dalla tua famiglia...
  • Se il tuo desiderio è quello di dedicare più tempo alle attività di crescita dell’azienda, ma soprattutto vuoi ritrovare il tempo per Te stesso e la Tua Famiglia, e non vuoi più restare incastrato nelle solite urgenze...
  • Se vuoi finalmente ritrovare la tua serenità e diventare un Imprenditore Vincente...

allora ti consiglio vivamente di partecipare al Tour Impresa Vincente.

Il mio obiettivo è consegnare nelle mani di ogni imprenditore un metodo pratico per scoprire come poter effettuare un cambio di rotta e gestire al meglio la propria azienda.

Ecco perché ho deciso di presentarti il Sistema Impresa Vincente!

A te che in questo momento ti trovi nelle acque tempestose dell’imprenditorialità e non riesci più a trovare il Tuo Nord.

Durante l’evento sarà mia premura illustrarti in maniera super dettagliata il Sistema Impresa Vincente per farti scoprire quali sono gli step fondamentali che devi compiere per far crescere la tua azienda.

Ti trasmetterò l’importanza di strumenti che tu Imprenditore devi assolutamente avere nella tua plancia di comando.

Ti spiegherò come pianificare le migliori strategie per la Tua Azienda con l’utilizzo di strumenti come il Business Plan, il Budget Previsionale, il Cash Plan e l’Analisi di Bilancio.

Grazie al Sistema Impresa Vincente scoprirai finalmente quanto è fondamentale eseguire un Controllo di Gestione e lavorare con una Contabilità in Real Time per conoscere lo stato di salute della tua Azienda.

Ma soprattutto ti spiegherò come Proteggere il Tuo Patrimonio Familiare.

Mi dici a cosa serve generare redditività se poi non sei in grado di tutelare il tuo patrimonio?

Te lo dico io: A NIENTE!

Insomma, durante l’evento ti dirò tutto quello che avresti voluto sapere (e che non hai mai osato chiedere al tuo commercialista) per far crescere la tua impresa e vivere una vita da imprenditore vincente.

Un caro saluto,

Chi sono

IL FONDATORE DI IMPREFOCUS E SISTEMA IMPRESA VINCENTE

Sono Francesco Cardone, iscritto all’Ordine dei Commercialisti da quasi 30 anni. Esattamente dal 25 Ottobre del 1988.

Ricordo ancora quel giorno. Avevo 24 anni. Avevo appreso il mestiere da una commercialista, Graziella.

Ed ora, aprivo il mio studio. Che poi era una piccola stanza all’interno di casa.

Ero un professionista. Un commercialista. Svolgevo la mia mansione e portavo a casa la pagnotta per la mia famiglia.
Ho aperto studi, sempre più grandi, e lavorato con centinaia di attività diverse tra loro.

Negli anni, però, mi accorgevo che il ruolo del commercialista stava cambiando.

Una volta, noi commercialisti, eravamo consulenti aziendali, aiutavamo l’imprenditore. Ora, invece, stavamo diventando intermediari, per l’esattezza intermediari fiscali tra l’imprenditore e l’Agenzia delle Entrate.

Capii che per un commercialista esser un buon professionista non era più sufficiente. Lo studio doveva esser gestito come un’azienda. Bisognava evolvere.

La mia idea era di tornare alla figura di commercialista consulente e per far ciò prima serviva esser un imprenditore.

Per diventare imprenditore formarsi lavorativamente non bastava più. Serviva cambiare abitudini più radicate. Serviva crescere su ogni aspetto, anche personale.

Intraprendere un percorso di crescita ha significato capire / imparare che non si è mai arrivati, a non accontentarsi, a cercare un miglioramento continuo.

Ad alzare, continuamente, l’asticella delle mie ambizioni.

Uno studio più grande, Imprefocus, tanti collaboratori ed una mentalità aziendale. 

Mi sono fermato? Assolutamente no.

Dal 2016, grazie all’utilizzo del cloud, ben l’80% delle classiche attività di studio sono esternalizzate (outsourcing) e così, insieme ad i miei collaboratori, business coach, possiamo dedicare la maggior parte del tempo al lavoro di consulenza strategica.

Sempre nello stesso anno ho proceduralizzato il lavoro dei Business Coach Imprefocus dando vita al Sistema Impresa Vincente per affiancare gli imprenditori nella crescita della loro azienda.

Cos’è il Sistema Impresa Vincente

I TRE PILASTRI

EDUCA

Ogni cambiamento avviene grazie alla crescita personale. Formarsi e migliorarsi continuamente sia nella vita privata che in quella personale ti permetterà di diventare un Imprenditore Vincente.​

CRESCI

Resta focalizzato sulla redditività della tua azienda. Analizzare il Margine di Contribuzione, anziché i Volumi d’Affari, ti permetterà di avere una visione concreta dell'andamento del tuo business.

PROTEGGI

Scopri quali sono gli strumenti più idonei sotto il profilo fiscale e legislativo per la protezione del Patrimonio della tua famiglia. Proteggere il patrimonio significa poter investire in maniera consapevole e sicura.

Impresa Vincente è il primo sistema in Italia che affianca l’imprenditore nel processo di crescita aziendale

Per chi è
Impresa Vincente

QUESTO EVENTO È PER TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE SOGNANO – E MERITANO – DI AFFRONTARE CON SERENITÀ LA PROPRIA VITA AZIENDALE E PERSONALE.

Quello che imparerai durante l’evento ti permetterà di riconquistare il tuo tempo, essere un imprenditore sereno e focalizzato sulla crescita della tua azienda.

Sistema Impresa Vincente si rivolge a chi vuole:

  • guidare un’azienda verso il successo
  • scoprire come calcolare i ritorni sugli investimenti
  • venire a conoscenza della quantità di tasse da pagare con largo anticipo
  • conoscere nel dettaglio il proprio margine di guadagno
  • capire quali sono i costi fissi, variabili e come essi interagiscono
  • imparare a proteggere il proprio patrimonio

Qual è il tuo problema?

LEGGI LE 3 DOMANDE:

  • La tua azienda non sta crescendo come speravi e ti sta allontanando dalla tua famiglia?
  • Hai problemi a gestire costi, scadenze e collaboratori?
  • Vorresti dedicare più tempo alle attività di crescita dell’azienda ma ogni giorno resti incastrato nelle solite urgenze?

Se hai risposto “si” ad almeno una delle tre domande allora
prendi il biglietto e partecipa alla prossima tappa del Tour Impresa Vincente

Scopri la soluzione al tuo problema

TROVA IL FOCUS E LA SERENITÀ

DURANTE L’EVENTO

  • Non ci saranno diagrammi, trattazioni noiose e lezioni da economista
  • Conoscerai nuove soluzioni davvero percorribili che permetteranno di osservare la realtà con uno sguardo diverso
  • Ascolterai la voce di Francesco Cardone, un imprenditore che ha studiato le problematiche di migliaia di altri imprenditori e ha capito quali sono i passi principali da seguire per far crescere l’azienda, aumentare gli utili e proteggere il patrimonio familiare dal rischio d’impresa
  • Scoprirai come usare gli strumenti che dovrebbero trovarsi nella plancia di comando di qualsiasi azienda, dal Business Plan al Bilancio Previsionale, dal Cash Flow al Controllo di Gestione

Con l’Intervento di Giuseppe Gatti

INVESTITORE IMMOBILIARE | AMMINISTRATORE UNICO SD CAPITAL | FONDATORE SPECCHIODINAMICA

Il fondatore di SpecchioDinamica, la community n.1 in Italia per gli investitori immobiliari, parlerà di investimenti immobiliari e della sua storia.

Con l’Intervento di Carmine Memoli

ONLINE MARKETING STRATEGIST – FACEBOOK ADS SPECIALIST

Con l’Intervento di Pietro Margiotta

MENTAL COACH @ FORMAZIONE LIBERAMENTE & ALLENAMENTI DA CAMPIONE

Pietro svolge attività di “allena…mente” finalizzata alla scoperta ed alla valorizzazione dei talenti personali, statici e dinamici, per l’ottimizzazione delle prestazioni sportive:

1- Strategia personale per entrare nello stato d’animo desiderato: fisiologia, linguistica e focus mentale
2- Consapevolezza ed assunzione di responsabilità per il mantenimento della prestazione nel tempo 

“Comunicare, motivare, realizzare: per vocazione, per passione, per esperienza”.
Una filosofia di vita maturata negli anni e condivisa quotidianamente con le persone. 

Ottieni Impresa Vincente

Partecipando al Tour riceverai una copia gratuita di Impresa Vincente (del valore di 16€), con dedica del Dott. Francesco Cardone.

“Fai spiccare il volo
alla tua impresa”

Invita un tuo amico

SE ACQUISTI PIÙ BIGLIETTI OTTIENI UNO SCONTO SPECIALE

Se stavi pensando di invitare un collega Imprenditore o i tuoi collaboratori c’è una bella notizia per te. Se vieni in compagnia risparmi sul prezzo del biglietto:

2 BIGLIETTI: -5%

Se porti con te una seconda persona ottienete entrambi il 5% di sconto sul prezzo del biglietto.

3-4 BIGLIETTI: -7%

Se siete in tre o quattro persone ottienete il 7% di sconto sul prezzo del biglietto.

5-8 BIGLIETTI: -10%

Se invece superate le 5 persone, per un massimo di 8 biglietti, ottienete il 10% di sconto sul prezzo del biglietto.

9-10 BIGLIETTI: -15%

Se siete un gruppo di 9-10 persone potrete acquistare i biglietti scontati del il 15%.

Sei pronto per diventare un

IMPRENDITORE CONTEMPORANEO?

PARTECIPA AL TOUR IMPRESA VINCENTE 2019

Acquista in tutta tranquillità! Decidi se pagare con carta di credito, carta prepagata, conto corrente o bonifico bancario. Utilizziamo Paypal e Stripe i due circuiti di pagamento più sicuri al mondo.

Hai bisogno di assistenza?  Scrivi a info@imprefocus.it

Imprefocus Srl, via Pasolini trav Montale – San Nicola la strada (Ce) | P.IVA 04020500619 | Privacy Policy e Cookie Policy