Caro Imprenditore, essere un Eroe al giorno d’oggi significa essere sempre pronti al cambiamento, significa non essere ancorati al passato, significa capire il momento in cui c’è bisogno di cambiare rotta, significa imparare a gestire il futuro della tua azienda attraverso i numeri.

Solo i numeri possono guidarti nel percorso che hai scelto e tu hai il dovere di tenerli sempre sotto controllo, qualunque cosa accada.
Devi avere sempre una fotografia il più possibile reale ed attuale dello stato di salute della tua attività.

Cosa intendo quando parlo di “stato di salute”?
Semplicemente una cosa: comprendere se, nelle condizioni attuali, la tua azienda può generare Reddito.

Nulla di più e nulla di meno.

Ma so anche, che analizzare il Bilancio significa guardare in faccia la realtà e spesso non è così facile.
Mi rendo perfettamente conto che analizzare il tuo Bilancio, significa fare i conti con ciò che invece preferisci evitare.

Essere un Imprenditore Eroe significa però anche questo, prendere coscienza di quelli che sono i tuoi numeri e dei risultati che stai ottenendo.

Per farlo hai bisogno di strumenti idonei e soprattutto di supporto, ed è per questo che insieme al mio Team abbiamo pensato per te ad un prodotto che si chiama Impresa Flessibile.

 Che cos’è e a cosa serve?

Impresa Flessibile è il nostro prodotto per il Miglioramento dell’Efficienza Aziendale e il Miglioramento delle Performance grazie alla riclassificazione dei costi.

 A chi è indirizzato il prodotto?

Il Prodotto Impresa Flessibile è indirizzato alle aziende che necessitano di un miglioramento della marginalità dei prodotti e dei servizi attraverso un’analisi e una riclassificazione dei costi sostenuti.

Come funziona il prodotto?

Il Team Imprefocus eseguirà un’analisi dei costi utilizzando diversi metodi di gestione e controllo, individuando quelli con maggiore criticità e impatto sul risultato di esercizio, grazie ad una riclassificazione delle voci contabili.

Lo scopo è il miglioramento dell’efficienza generale della tua azienda, garantendoti risultati economici e finanziari sempre migliori.
Effettuiamo una riclassificazione dei tuoi costi aziendali prendendo in considerazione le variabili chiave per il raggiungimento dell’obiettivo; a seconda dei casi, procederemo con una tipologia diversa di riclassificazione dei costi:

  • Riclassificazione al Costo del Venduto, mette in evidenza alcuni parametri rilevanti come “l’utile lordo” che l’azienda realizza sulle vendite che effettua, dal momento che il “costo del venduto” rappresenta quello che è costato produrre e ciò che è stato venduto.
  • Riclassificazione a Valore Aggiunto, mette in evidenza uno degli elementi più importanti dell’attività aziendale e cioè la capacità che ha l’azienda di creare ricchezza grazie alla sua attività caratteristica.
  • Riclassificazione a Margine di Contribuzione, si basa sul raggruppare le voci di costi e ricavi secondo una logica per la quale prima di tutto si effettua una distinzione netta tra costi fissi e costi variabili e successivamente viene evidenziato il contributo che ha dato la gestione alla copertura dei costi fissi e alla formazione del reddito di esercizio.

 

La Nostra offerta del Prodotto Impresa Flessibile a partire da Euro 10.000,00

 Migliora le Performance, Raggiungi il Successo

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com